Quantcast
Channel: Il Sistema » Politica
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Movimento 5 Stelle, inni e canzoni spopolano in rete.

$
0
0
Come scrivere un curriculum

Le Elezioni Europee sono alle porte e la rete si mobilita come non mai per quello che sicuramente sarà un evento che cambierà radicalmente la situazione politica, almeno in Italia, paradossalmente.

Ne sa infatti qualcosa il MOVIMENTO 5 STELLE, che nei sondaggi viene dati al 25% e tendenzialmente in crescita, grazie anche al lavoro degli attivisti che sui social network si fanno sentire. E a proposito di sentire, circolano in rete e su Youtube, centinaia di video e spot promozionale per queste elezioni europee, tra i quali ne spiccano due in particolare: il primo, realizzato da Felice Marra, “Pugni sul tavolo”, sarebbe già stato scelto dal Movimento come inno ufficiale per le elezioni Europee. Il secondo, realizzato da Gianni Tirelli,autore e collaboratore di questo sito, “La mia canzone a 5 Stelle” Un sogno ribelle, si propone come un qualcosa che va oltre le elezioni europee, una sorta di incitamento, una chiamata all’ azione attraverso un cambiamento che puo’ esprimersi solo con una presa di coscienza da parte dei cittadini, del popolo italiano. Come al solito Gianni, ci regala sempre testi al di sopra le righe, con temi forti e indicazioni precise, senza mezzi termini.

Se il primo brano è un pugno sul tavolo, il secondo è un dito puntato, una miscela potente e decisa, nel pieno spirito del Movimento 5 Stelle. Buona visione!

Come scrivere un curriculum

 

Note: There is a poll embedded within this post, please visit the site to participate in this post's poll.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles